Ufficio stampa del Consiglio Regionale dell'Abruzzo
Seguici su
ACRA - Agenzia di stampa quotidiana del consiglio regionale Direttore responsabile Nunzio Maria De Luca
44 notizie trovate
Politica
09/04/2025 - 11:09
(ACRA) - “Desideriamo esprimere le nostre più sincere congratulazioni a Gianni Chiodi per la nomina ad Amministratore Delegato della Fira Abruzzo. Chiodi è un professionista di assoluta competenza e con una grande conoscenza delle dinamiche economiche, amministrative e finanziarie abruzzesi.
09/04/2025 - 10:22
(ACRA) - “Rivolgo a Gianni Chiodi i miei più sentiti auguri per il nuovo incarico come amministratore delegato di Fira. Si tratta di una nomina di grande spessore, che riporta al centro dell’azione regionale una figura dalla comprovata esperienza e riconosciuta professionalità.
08/04/2025 - 19:26
(ACRA) - “Apprezzo molto l’indicazione fatta dal presidente Marsilio con riferimento alla scelta dell’amministratore delegato della Fira e voglio esprimere le mie più sincere congratulazioni a Gianni Chiodi per la nomina: sono certo che saprà guidare la società con grande competenza e che saprà mettere a disposizione della Finanziaria regionale la sua grande esperienza amministrativa e professionale essendo una delle massime espressioni abruzzesi in questo settore.
08/04/2025 - 15:32
(ACRA) - “Non c’è più tempo. Il centrodestra rispetti la volontà di chi soffre e trovi il coraggio di decidere fuori da logiche di partito”. È con queste parole che la Consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Erika Alessandrini, condanna duramente l’inerzia e i ritardi del centrodestra abruzzese in merito alla legge sul suicidio medicalmente assistito.
08/04/2025 - 15:15
(ACRA) - "Questa mattina all’inaugurazione del cantiere per il raddoppio ferroviario della Pescara-Roma è stato impedito dalla Polizia presente l’accesso dei Consiglieri Regionali del centrosinistra".
08/04/2025 - 13:24
(ACRA) – “Prosegue con determinazione l’attività sul territorio per coinvolgere i cittadini abruzzesi e informarli sull’importanza e sull’impatto della riforma fiscale promossa dalla Giunta regionale.
07/04/2025 - 10:50
(ACRA) – “Le recenti dichiarazioni del presidente Marsilio, apparse quest’oggi sulle pagine di una testata giornalistica, hanno più la veste di uno sfogo che non di riflessione o sincero tentativo di confronto.
04/04/2025 - 15:24
(ACRA9 - “Teppisti, bivacco di manipoli, cialtroni, bugiardi”: sono questi gli insulti con cui il Presidente di Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha etichettato cittadini, sindacati e tutti coloro che ieri, giovedì 3 aprile 2025, hanno manifestato pacificamente contro l’ennesimo prelievo forzoso dalle tasche degli abruzzesi.
04/04/2025 - 13:31
(ACRA) - “Fa inorridire l’utilizzo di parole pesanti come quelle che ieri, il presidente Marsilio, ha rivolto a sindaci, cittadini, pensionati, studenti che avevano il diritto di protestare per l’ingiusto aumento delle tasse deciso per colmare la voragine creata dalla destra di cui è esponente ai conti della sanità.