Ufficio stampa del Consiglio Regionale dell'Abruzzo
Seguici su
ACRA - Agenzia di stampa quotidiana del consiglio regionale Direttore responsabile Nunzio Maria De Luca
106 notizie trovate
Servizi
24/10/2019 - 12:24
(ACRA) - "Saremo vicini all'Associazione Carrozzine determinate e a Claudio Ferrante in questa richiesta di giustizia per la piccola alunna di Scafa, che non può andare a scuola con i suoi compagni prendendo lo scuolabus poiché non accessibile per lei".
21/10/2019 - 17:17
(ACRA) - "Il 23 ottobre il Comune di Pescara avrà il possesso di alcune aree comprese all'interno di questo terreno che consentiranno di realizzare un progetto fondamentale per la vivibilità di via del Circuito e di tutta la zona Colli".
11/10/2019 - 13:02
(ACRA) – Il Vice Presidente Del Consiglio regionale Domenico Pettinari replica alle dichiarazioni del Presidente della Giunta Marco Marsilio in merito alle nomine per l'Aric, l'Agenzia regionale informatica e committenza.
30/07/2019 - 16:47
(ACRA) - "Una risposta concreta, fattibile e altamente competitiva alla lamentata e oggettiva carenza dei posti letto da parte di molti balneatori pescaresi e non solo". L'idea è del Consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Guerino Testa che propone per Pescara e l'Abruzzo "la nuova formula bungalow sulla spiaggia a partire dalla prossima stagione estiva.
29/07/2019 - 09:12
(ACRA) - Sabato 27 luglio, nel palazzo del consiglio regionale in piazza Unione, si è svolta la conferenza stampa indetta dal gruppo Pd dal titolo: "Caramanico: terme riaperte, ma istituzioni immobili - Senza l'azione regionale la decisione del concessionario non basta ad assicurare il futuro del termalismo e dell'indotto".
15/07/2019 - 16:26
(ACRA) - Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Pietro Smargiassi chiede che l'ente gestore della rete idrica, dopo che ieri era stata disposta la sospensione della fornitura di acqua corrente in numerosi comuni del vastese per interventi urgenti di manutenzione, si attivi subito per ripristinare il servizio: "Oggi parliamo di una frana che avrebbe danneggiato la conduttura, ma il problema è che la rete gestita da SASI è sostanzialmente vecchia e le interruzioni nella fornitura di acqua in queste zone sono all'ordine del giorno.
18/06/2019 - 18:18
(ACRA) - "Dal Consiglio regionale arriva un importante segnale di legalità e sostegno alle famiglie abruzzesi in difficoltà, a garanzia dell'insopprimibile diritto di una casa che dia dignità a prescindere dalla condizione sociale".